26/09/2008.  REGIONE PUGLIA - NUOVA LEGGE SUGLI STABILIMENTI BALNEARI: ITER VELOCE.

Una nota del presidente del gruppo consiliare di Forza Italia, Rocco Palese.

“Coerentemente con quanto abbiamo fatto finora, e come più volte auspicato e sollecitato, continueremo a sostenere il provvedimento che consente ai gestori degli stabilimenti balneari autorizzati di mantenere le strutture funzionali anche nel periodo invernale. Proprio per facilitare e rendere possibile l’approvazione veloce dell’articolo unico della legge entro il 30 settembre, questa mattina ho contattato il Presidente del Consiglio Regionale Pietro Pepe e il presidente della V Commissione Consiliare, Pietro Mita, ottenendo per domani mattina una riunione urgente della Commissione nella quale approveremo il provvedimento per poi poterlo portare e approvare anche in Consiglio nella seduta del 30 settembre. Questo è uno di quei casi in cui la politica deve fare fronte comune per andare incontro alle esigenze delle categorie produttive e così intendiamo procedere per dare ai gestori degli stabilimenti balneari le risposte e le certezze che attendono da tempo”. (comunicato)