25/11/2008.  BISCEGLIE - SCUOLA E PRO LOCO INSIEME PER IL TERRITORIO.

Si rinnova anche per l'anno scolastico 2008/2009 la collaborazione tra le due realtą al fine di educare i giovani alla promozione ed alla valorizzazione civica, socio-culturale e turistica della Cittą di Bisceglie.

Anche per l'anno scolastico in corso l'Associazione Pro Loco e l'Istituto Professionale I.I.S.S. "G. Bovio" sede coordinata di Bisceglie (diretto dal Prof. Achille Pasquale) daranno vita ad una proficua e costante cooperazione nell'ottica del progetto di promozione turistico-culturale del territorio.

Il Presidente Dott. Vincenzo De Feudis e la Prof.ssa Angela Simone (Responsabile dell'area microspecializzazione I.I.S.S. "G. Bovio" - Bisceglie) hanno stipulato per l'anno 2008/2009 una convenzione che vedrą le due realtą a stretto contatto per profondere ai ragazzi frequentanti le classi III, IV e V il senso di attaccamento alla propria terra e la volontą e l'entusiasmo di promuoverla in tutte le sue sfaccettature. >>>