18/06/2009.  ANDRIA – “SUONI DAL MEDITERRANEO”: XI EDIZIONE DEL FESTIVAL DI MUSICA ETNICA DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2009.

Il Giardino dei Suoni e Ruggiero Inchingolo presentano Suoni dal Mediterraneo, 11° Festival di Musica Etnica dal 31 Luglio al 2 Agosto 2009 ad Andria. La tre giorni, presenza fissa nell'estate della musica etnica tra tradizione e innovazione, si annuncia come sempre ricca di concerti, seminari, momenti di approfondimento e di solidarietà e avrà luogo ad Andria (BT), nei luoghi più rappresentativi del suo centro storico.
Il programma sarà pubblicato a breve sul sito ufficiale del Festival, all'indirizzo www.suonidalmediterraneo.it dove potete già trovare notizie sulle edizioni precedenti (comprese le immagini, le foto e i resoconti), le finalità e gli obiettivi del Festival.

Per contatti, informazioni e curiosità mandate una mail a: info@suonidalmediterraneo.it

La scheda di presentazione