16/07/2009.  TRINITAPOLI – “CASALARTE 2009” XI EDIZIONE DAL 7 AL 9 AGOSTO.

La tradizionale manifestazione “Casalarte” quest’anno è giunta alla sua XI edizione e rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita di questa mostra-mercato perché continua a offrire a tutti gli artisti che vi partecipano un’occasione per esprimersi presentando le opere realizzate senza vincoli di tema, tecniche e dimensioni.

“Casalarte 2009” si svolgerà a Trinitapoli il 07, 08, 09 agosto in viale Vittorio Veneto, chiuso al traffico per l’occasione, che si trasformerà in una galleria sotto le stelle, ricca di colori e motivi che sapranno stimolare gradevoli emozioni.

La XI edizione della mostra-mercato ha ottenuto il patrocinio della Regione Puglia, della Prov. di BAT, dell’Unione dei Comuni del Tavoliere Meridionale, dell’Apit, del Gal Daunofantino, e sarà adeguatamente pubblicizzata da testate giornalistiche televisive e cartacee. >>>

La scheda di adesione