18/02/2010.  TRANI - CORSO DI FORMAZIONE SOCIALE.

Il Coordinamento Cittadino di Trani della Commissione Diocesana di Pastorale sociale e del Lavoro, Giustizia e Pace, Salvaguardia del Creato in collaborazione con il Coordinamento Cittadino di Trani di Azione Cattolica organizzano un CORSO DI FORMAZIONE SOCIALE presso la sala della Comunità "SAN LUIGI" sita in Piazza Mazzini a Trani.

Queste le date e le tematiche degli incontri:

VENERD́ 19 FEBBRAIO ORE 19:00
Il vissuto etico-sociale contemporaneo: l'etica laica e la sua crisi, l'etica cristiana e la sua crisi

VENERDI 12 MARZO ORE 19:00
Etica e politica: quale rapporto?

VENERDI 14 MAGGIO ORE 19:30
Fede e politica: quale rapporto?

Gli incontri saranno tenuti da Mons. Saverio PELLEGRINO, Parroco di San Francesco in Trani e Docente di Teologia Morale presso l'Istituto Superiore di Scienze Religiose