27/05/2010.  "TACCO & SPERONE" - IL SECONDO NUMERO DELLA RIVISTA DEI PUGLIESI A MILANO.

Tacco e Sperone: siamo al II numero di questo esperimento giornalisticonato nel "laboratorio" della nostra associazione per creare ulteriori opportunita' e momenti di condivisione e coinvolgimento.

IN COPERTINA

Volti di Puglia Santi, intellettuali, artisti eccellenze di ieri e di oggi.

Tutti? Aspettiamo vostre segnalazioni e suggerimenti

Ai nostri lettori un GRAZIE. La diffusione telematica ha superato i 5.000 contatti con ampio riscontro non solo da parte di Soci e simpatizzanti, ma anche di chi non e' Pugliese.

L apprezzamento del primo numero ci induce a dare spazio alle collaborazioni (gratuite) auspicando che il nostro diventi un periodico capace di farsi portavoce delle esigenze e dei bisogni di quei pugliesi che vivono la Puglia con le sue luci e le sue ombre nonostante gli svariati chilometri di distanza.

Associazione Regionale Pugliesi - Milano

Leggi il numero II di "Tacco & Sperone".