24/06/2010.  MARGHERITA DI SAVOIA - VENERDI' 25 GIUGNO LIDO TERME: IL GALA' IN GRAN SERATA PER L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO "AQUA RESTAURANT".

Gran gala' e serata mondana domani, venerdi' 25 giugno, a Margherita di Savoia per l'inaugurazione di "Aqua Restaurant" al Lido Terme, lungomare Cristoforo Colombo.

La serata inaugurale del ristorante in spiaggia avra' inizio alle ore 21,30 e sara' allietata dal gruppo musicale Olive Oil Jazz Band. Cocktail e finger food ai graditi Ospiti.

Particolare di sicuro successo, destinato a fare decisamente tendenza nelle abitudini dei vacanzieri che prediligono Margherita di Savoia come loro meta turistica in assoluto relax: sara' la spiaggia ad essere protagonista assoluta per presentarsi nel suo rinnovato look quale luogo di intrattenimento speciale e cosi' creare spazi di accoglienza.

Un nota di prestigio che mette insieme natura e fascino delle serate d'estate in riva all'Adriatico!

LA REDAZIONE