www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

30/06/2010.  REGIONE PUGLIA - "FUTURO INCERTO PER LE PROFESSIONISTE DI TECA DEL MEDITERRANEO" PER I TAGLI ALLA CULTURA.


“Farò tutto quello che è nelle mie possibilità per darvi un futuro certo e sicuro”, questo quanto detto al termine dell’incontro che Peppino Longo, consigliere regionale dell’Udc e componente dell’Ufficio di presidenza del Consiglio, ha avuto con le professioniste della “Teca del Mediterraneo”.

Il contratto delle addette della Biblioteca (che fanno parte di una cooperativa e di una associazione) è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2010 ma sulle loro teste pende sempre una spada di Damocle.

“Ho preso a cuore questo problema – prosegue Longo – e farò di tutto perché abbia un esito positivo. Queste giovani professioniste, da quasi quindici anni, portano avanti con amore e professionalità l’attività della Biblioteca multimediale del consiglio regionale”.

“A mio parere – conclude Longo – privarsi delle loro competenze sarebbe un grave errore. Con i colleghi dell’Ufficio di presidenza cercheremo di trovare la soluzione migliore.”





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com