www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

10/07/2010.  BARLETTA - NASSE SEQUESTRATE DALLA GUARDIA COSTIERA ALLA FIUMARA.

Personale del gommone GC 138, impegnato nell’attività di pattugliamento per l’operazione “Mare Sicuro”, si è imbattuto in località Fiumara, a nord della litoranea di Ponente di Barletta, in alcuni bidoni di plastica che erano collegati a 10 nasse prive di idonea segnalazione diurna e notturna e quindi pericolosi per la sicurezza della navigazione.

I militari della Guardia Costiera, per evitare danni ai natanti in transito nella zona, procedevano quindi al sequestro delle nasse e dei precari galleggianti segnalando il tutto alla Procura della Repubblica di Trani.

La Guardia Costiera ricorda che la zona di mare di 200 metri dalle spiagge è riservata esclusivamente alla balneazione e non è consentita attività di pesca.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com