www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

21/07/2010.  BARLETTA - NEL PORTO ANCORA UN SEQUESTRO A PESCATORE.

Personale della Guardia Costiera dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Barletta ha sequestrato una bombola da 15 chili ad un pescatore nato e residente a Barletta di 39 anni che aveva pensato, per l’ennesima volta, di effettuare pesca sportiva subacquea con apparecchiature ausiliari di respirazione nel porto di Barletta lungo il Molo di Levante senza la prescritta autorizzazione.

Oltre al sequestro dell’attrezzatura il barlettano è stato multato per oltre 3000 euro ed è stato segnalato alla competente Autorità.

Lo stesso pescatore era stato multato, tra l’altro, all’inizio di giugno, ed anche in quell’occasione erano stati sequestrati le bombole ed i ricci che nel frattempo aveva staccato dagli scogli del Molo di Levante.





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com