09/02/2011.  ANDRIA - "LA SCENA DEI RAGAZZI 2010/2011": PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI PER LE SCOLARESCHE .

Prossimo appuntamento per alcune classi andriesi con la rassegna teatrale “La scena dei ragazzi 2010/2011”, patrocinata dall'assessorato alla Cultura e Istruzione della Città di Andria in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, è per la mattinata di venerdì 11 e sabato 12 febbraio, presso l'Auditorium “A.Manzoni”.

In scena “Il vecchio e il mare”, tratto dall'omonimo romanzo di E. Hemingway.

Martedì 15 febbraio, sempre in mattinata, invece, sarà la volta di “Pinocchio e il Paese dei Balocchi” a cura del Gruppo Abeliano.

Briglia sciolta ai sogni e alla fantasia! Tutti noi, almeno una volta, abbiamo sognato di vivere in una favola.

Imitando il modo di fantasticare dei bambini, libero da qualsiasi vincolo, ci siamo lasciati andare a fantasticare entrando nel Paese dei balocchi insieme al nostro Pinocchio. Invenzioni e verità per mascherare i sogni-desideri sotto la protezione della maschera e del gioco.

Per info: Teatro Minimo, tel. 333/6118078- info@teatrominimo.eu

Fonte: Comune di Andria - Area Comunicazione