12/04/2011.  ANDRIA - VINITALY - 19° CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE:ASSEGNATA MEDAGLIA DI BRONZO ALL'AZIENDA ANDRIESE SPAGNOLETTI ZEULI .

E' stato assegnato ad un vino dell'Azienda del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli di Andria il riconoscimento in bronzo per il miglior vino rosso al 19° Concorso Enologico Internazionale di Verona.

Al Vinitaly la commissione ha attribuito la medaglia di bronzo al 'Rosso Riserva Terra Nera' e questo - secondo l'assessore all'Agricoltura del Comune di Andria, dott. Benedetto Miscioscia, “è un riconoscimento che premia la costanza, l'impegno, soprattutto la serietà con cui vengono prodotti i nostri vini.

Il riconoscimento al Conte Spagnoletti è il riconoscimento alla dedizione decennale tutta improntata sulla qualità che mette nelle sue produzioni enologiche.

E questo risultato da ovviamente visibilità anche al nostro territorio. Complimenti, anche a nome del Sindaco Giorgino, al Conte Spagnoletti Zeuli e a quanti lavorano nella sua azienda".

Fonte:
Comune di Andria