www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

21/04/2011.  CANNE DELLA BATTAGLIA - NOVE PROSTITUTE RUMENE FERMATE DAI CARABINIERI. GRAZIE ALLE FORZE DELL'ORDINE DOPO LA NOSTRA SEGNALAZIONE SUI MEDIA.

Sono state fermate nove prostitute rumene a Barletta: operavano in zona Madonna dello Sterpeto e lungo la statale 93 verso lo svincolo per Canne della Battaglia. I Carabinieri sono intervenuti dopo numerose segnalazioni, l'ultima anche del nostro Comitato rilanciata dai media


LA NOTIZIA DA BARLETTALIFE.IT


Un articolato servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato al contrasto della prostituzione e dell'immigrazione clandestina è stato svolto nella mattinata di ieri nel territorio del comune di Barletta dai Carabinieri della locale Compagnia.


L'operazione, eseguita dopo le ultime segnalazioni giunte al 112, anche al fine di garantire maggiore sicurezza alla circolazione stradale, messa in pericolo dai frequentatori di prostitute che stazionano lungo le principali arterie stradali, ha visto impiegati una ventina di Carabinieri dello stesso Comando, a bordo di 8 mezzi.


Il servizio, che ha riguardato la strada statale 16 bis, nei pressi del Santuario della Madonna dello Sterpeto e la strada provinciale n. 93, in località "Canne della Battaglia", ha consentito l'identificazione di 9 ragazze, tutte di nazionalità rumena, di età compresa tra i 19 e i 33 anni, mentre svolgevano l'attività di meretricio.


Una volta bloccate, le donne sono state condotte in caserma per essere sottoposte alle procedure di identificazione e fotosegnalamento, atteso che alcune di loro erano prive dei documenti di riconoscimento.


Le medesime sono state poi proposte per il rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di rientro nella città di Barletta per tre anni.


REDAZIONE BARLETTALIFE


http://www.barlettalife.it/magazine/notizie/fermate-nove-prostitute-rumene-a-barletta/


LA NOSTRA DENUNCIA...


19/04/2011.  CANNE DELLA BATTAGLIA - IN AUMENTO IL NUMERO DELLE PROSTITUTE SULLA PROVINCIALE DELLE SALINELLE: CHE FARE DOPO L'APERTURA DEL CAVALCAFERROVIA?


http://www.comitatoprocanne.com/newsDett.asp?news=7370


LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...



21/04/2011 - Operazione contro la prostituzione, fermate nove ‚??lucciole‚?Ě. Tutte di nazionalità rumena tra i 18 e i 30 anni


http://www.barlettalive.it/news/Cronaca/5422/focus.aspx#main=articolo





 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com