27/05/2011.  ANDRIA - SABATO 28 MAGGIO AL PALASPORT “LE MILLE E... UNA NOTE”: CONCORSO ARTISTICO LETTERARIO .

L’associazione culturale “Le Figlie Di Orfeo” di Andria, in collaborazione con il Centro di Salute Mentale di Andria, Il Castello dei Sorrisi “Associazione di Promozione Sociale di Andria, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura, Istruzione e Sport della Città di Andria, presentano, sabato 28 maggio, presso il Palasport di Andria, una manifestazione intitolata, “Le mille...e una note”, 2^ edizione.

Si tratta di un concorso artistico, musicale e letterario rivolto ai giovani dai 10/14 e 15/18 anni, che vedrà l'esibizione dei premiati e dei vincitori delle rispettive categorie con la partecipazione di ospiti prestigiosi del panorama musicale e letterario italiano, come Albano Carrisi, l’Ambasciatrice di Pace della Romania Zenovia Elisei, una rappresentanza del concorso canoro International Music Award for Young Talents di Neamt Romania, innescando così un meccanismo di gemellaggio artistico di grande spessore.

Il giorno della manifestazione, tra gli altri, si esibiranno il cantautore Donato De Leo, un giovane cantante della Palestina Milad Fatuleh, una bambina cantante della Romania Viorella Stoyan ed un giovane cantante della Sardegna proveniente dal Programma Televisivo 'IO CANTO' Alessio Pezzoni.

L’ingresso alla manifestazione da parte del pubblico è assolutamente gratuita e non sarà richiesto nessun ticket d’entrata.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, consultare il sito www.lemilleunanote.com

Fonte:
Comune di Andria