15/06/2011.  BARLETTA LIFE - NON SOLO TELEMATICO. L'EDITORIA ONLINE DAL DIGITALE ALLA STAMPA: E VA IN COPERTINA .

In occasione del primo compleanno (e mezzo!) di Barlettalife, il mensile 'Il Fieramosca' - nell'ultima edizione di giugno - apre un'ampia pagina dedicata al nostro giornale online, qualificandolo quale protagonista della realtà editoriale barlettana.

Gli editori di www.barlettalife.it, Francesca Piazzolla e Mario Sculco, firmano un articolo in cui ripercorrono quasi due anni di intensa e proficua attività giornalistica, resa viva dall'apporto dei redattori - primi entusiasti e infaticabili collaboratori di questa "avventura" - e dall'esperienza del direttore responsabile Michele Sarcinelli.

Fondamentale l'apporto dei lettori, veri protagonisti dell'agorà di Barlettalife. A corollario di un'esperienza giornalistica sempre più radicata nel territorio, le pagine dell'affermato mensile barlettano curato dall'Editrice Rotas premiano i risultati, le scommesse (spesso azzardate) e la visibilità raggiunti dal nostro portale.

PER SAPERNE DI PIU'...