24/08/2011.  TRANIFILMFESTIVAL - UN GIOVEDI' 25 AGOSTO COI "CORTI".

Proseguono le proiezioni al Tranifilmfestival. Domani, giovedì 25 agosto, per le sezioni in concorso, a Palazzo Beltrani, dalle 20.30, saranno proiettati “Forbidden fruit” di Cinzia Sarto, “Paper memories” di Theo Putzu, “Fabrica de munecas” di Ainhoa Mendez, “Cose naturali” di Germano Maccioni e “L’erede” di Michael Zampino.

Questo, invece, il programma per le sezioni fuori concorso.

Biblioteca comunale “Giovanni Bovio”, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30: “A Mao e a Luva – Storia di un trafficante di libri” di Roberto Orazi, “Pasolini, l’incontro” di Pasqualino Suppa, “Fate la storia senza di me” di Mirko Capozzoli, “Cono d’ombra” di Andrea Laquidara, “Il futuro del mondo passa da qui” di Andrea Deaglio. Monastero di Colonna, dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19: “Le storie che invento non le so raccontare” di Francesco Lettieri, “Amor taciuto” di Giulio Mastromauro, “Yo soy de amor” di Carlo D’Ursi, “Un mondo d’amore” di Carlo Reho, “Il cacciatore di anatre” di Egidio Veronesi, “Cuando truena” di Liz Lobato, “Relazione mentale Y” di Diego Gavioli Diego, “Questo è un paese per vecchi” di Paolo Scarlato, “Specchi” di Andrea Lato.