www.comitatoprocanne.com

Meteo Puglia










CANNE DELLA BATTAGLIA:
RIPULIAMO DALLO SCEMPIO LA FONTANA DI SAN RUGGIERO
Vai al sito


Mensile telematico di archeologia, turismo, ambiente, spettacolo, beni e attività culturali, costume, attualità e storia del territorio in provincia di Barletta–Andria-Trani e Valle d’Ofanto

Iscritto in data 25/1/2007 al n. 3/07 del Registro dei giornali e periodici presso il Tribunale di Trani. Proprietario ed editore: Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia - Barletta (BT)

 

.  BARLETTA Ė MENNEA (PD) ACCUSA MAFFEI (PD): IL COMUNE HA INSABBIATO LA RICHIESTA DI PATROCINIO DEI PRODUTTORI SUL FILM DEL CAMPIONE BARLETTANO. CHE SQUALLIDA POLITICA!.

Mennea: "Il Comune risponda ad horas alla richiesta dei produttori del documentario su Pietro Mennea". Il consigliere regionale del Partito Democratico: "L'istanza era stata regolarmente protocollata a Palazzo di Città il 6 giugno. Si dia subito la disponibilità alla Produzione"¬Ě


Barletta ha ancora una chance per rientrare nel progetto del cine-documentario su Pietro Mennea, ma non bisogna perdere tempo. L'amministrazione dia subito una risposta alla richiesta arrivata a Palazzo di Città il 6 giugno scorso.


Il consigliere regionale Ruggiero Mennea interviene nuovamente sulla vicenda del film dedicato alla vita e alla carriera sportiva del primatista mondiale barlettano.


Nei giorni scorsi il sindaco ha risposto in maniera stizzita alle sollecitazioni dello stesso consigliere del Pd sottolineando che l'amministrazione comunale non ha ricevuto da parte dei produttori o dell'organizzazione alcuna domanda di patrocinio, contributo, né di autorizzazione ad effettuare riprese del film a Barletta.


Fermo restando che a mio avviso il Comune si sarebbe dovuto muovere già dopo aver appreso notizie di stampa su questa iniziativa, spiega Mennea, mi duole prendere atto che il sindaco scriva senza avere contezza degli atti comunali. Siccome, infatti, mi piace andare a fondo nelle questioni, ho accertato personalmente che sono state inoltrate ufficialmente richieste di patrocinio al Comune di Barletta, alla Provincia di Barletta-Andria-Trani e al Coni sin dal 6 giugno. Una questione come questa non può essere motivo di polemica.


Stiamo parlando di un uomo che ha dato lustro alla nostra città e Barletta non può non avere un ruolo nel film a lui dedicato. Per questo esorto il sindaco a rispondere ad horas alla richiesta della Produzione. Spero davvero non si perda questa occasione.


LE ALTRE NEWS CORRELATE...


17/09/2011. BARLETTA - NELLA GARA DI SMENTITE SINDACO-CONSIGLIERE REGIONALE PER IL FILM SUL VELOCISTA PIETRO MENNEA PERDE SOLO LA CITTA' E LA SUA IMMAGINE. COME PER CANNE DELLA BATTAGLIA.


http://www.comitatoprocanne.com/newsDett.asp?news=7942


15/09/2011. BARLETTA - A PROPOSITO DEL FILM SU PIETRO MENNEA: POSSIBILE MAI LA CONCESSIONE DI PATROCINIO COME ARMA DI RICATTO POLITICO? EPPURE...


http://www.comitatoprocanne.com/newsDett.asp?news=7939


15/09/2011. PIETRO MENNEA, IL FILM SULLA FRECCIA DEL SUD E CAMPIONE DEI RECORD. CIACK TRA LE POLEMICHE: COME MAI RIPRESE NEL SALENTO E NON A BARLETTA SUA CITTA' NATALE?


http://www.comitatoprocanne.com/newsDett.asp?news=7935


LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...







 

Stampa l'articolo

 
© Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia. Sede e Presidenza: Via Rizzitelli 62 - 70051 Barletta BT ITALY
Tel: (+39) 0883 532180 - Email: comitatoprocanne@oggiweb.com. Credits: OggiWeb www.oggiweb.com