04/11/2011.  BISCEGLIE - SCOPRIAMO LA CITTÁ CON “SCOPRI LO SCORCIO”, IL CONCORSO ON LINE DELLA PRO LOCO.

Sta per ripartire la nuova avventura telematica tra le bellezze paesaggistiche, le peculiarità artistiche e le perle storico-culturali della nostra città: lunedì 7 novembre prende il via la terza edizione del contest on line “Scopri lo Scorcio”.

Il concorso a premi, ideato e organizzato dall'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie presieduta da Vincenzo De Feudis, consiste nell'indovinare, ogni 48 ore su www.prolocobisceglie.it, a quale sito di rilevanza artistico-culturale della città di Bisceglie il dettaglio proiettato appartenga.

Quattro i livelli di difficoltà quest'anno: basso (se viene data la risposta esatta vengono accreditati tre punti), medio (cinque punti), alto (sette punti) e “gold” (dieci punti).

Per le foto con grado di difficoltà basso, medio e alto saranno tre le opzioni tra cui scegliere, mentre per i dettagli con grado di difficoltà “gold” le opzioni saranno quattro.

Si potrà partecipare dopo aver effettuato una semplice registrazione sul sito del contest. Sistema di registrazione attivo dal 3 novembre.

A vincere saranno i partecipanti che risulteranno primo, secondo e terzo classificato in seguito alla proiezione dei trenta dettagli. In caso di ex aequo si procederà con uno spareggio tra gli utenti con eguale punteggio.

Vinceranno, in seguito a una estrazione, anche cinque partecipanti che avranno risposto (non necessariamente in maniera corretta) a un minimo di venti dettagli.

I premi sono messi in palio da Sud Computer, Cartolibreria “Il Mappamondo”, Agenzia “A proposito di Viaggi”, Ricevimenti Mastrogiacomo, Ristorante “Puglia, Amore e Fantasia”, Divinae Follie, Frantoio “Galantino”, Studio Fotografico Di Gregorio, Art Fashion Graphic, Libreria Marconi, Bar “Ventimetriquadri”, Pizzeria Dolmen, Divino, Bar “Crema & Caffé”.

Si ringrazia per la realizzazione del concorso lo Studio Fotografico Enzo Todisco.

Mediapartner dell'evento Radio Centro Stereo – 93.100 (www.rcsbisceglie.it) FM e Bisceglie.TV (www.bisceglietv.it). La terza edizione di “Scopri lo Scorcio” si avvale anche della collaborazione della Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” - Parrocchia di Santa Caterina da Siena.

La cerimonia di premiazione dei vincitori avrà luogo nel corso delle iniziative celebrative dei 50 anni di attività della Pro Loco che partiranno il 14 e il 15 gennaio 2012. Per maggiori informazioni scopri@prolocobisceglie.it.

Fonte:
Francesco Brescia,