04/06/2012.  VIABILITA’ PROVINCIALE – ENNESIMA VITTIMA SULLA “SALINELLE”: DA STRADA DEGLI AGRICOLTORI A SCORCIATOIA PER LA MORTE. QUESTIONE DA RISOLVERE, MA LA PROVINCIA NON INTERVIENE….

L'ennesimo incidente mortale di ieri mattina sulla "Salinelle" ripropone la pericolosità della provinciale passata da "strada degli agricoltori" sotto la Provincia di Bari a tragica scorciatoia per la morte, con velocità elevata rispetto all'ampiezza della carreggiata, transito di auto articoli pesanti (i TIR che invadono più di metà della corsia) e movimento pendolare dall'entroterra verso la costa specie con l'inizio dell'estate.

La Provincia di Barletta-Andria-Trani tarda (STRANAMENTE...) ad affrontare il problema.

LA RASSEGNA STAMPA SUL WEB...

GRAVE INCIDENTE SULLA STRADA DELLE "SALINELLE", MUORE UN AGRICOLTORE BARLETTANO L'UOMO SI CHIAMAVA RUGGIERO LACAVALLA ED AVEVA 75 ANNI

INCIDENTE STRADALE ALL'ALBA, MUORE AGRICOLTORE BARLETTANO. SI TRATTA DI RUGGIERO LACAVALLA, 75 ANNI. IL SINISTRO NELLA MATTINATA DI IERI SULLA STRADA PROVINCIALE "SALINELLE"

LA RASSEGNA VIDEO SU YOUTUBE...

DALL'ARCHIVIO NEWS...

23/07/2009. SPECIALE - SALINELLE: DOPO L'ENNESIMA STRAGE SFIORATA, QUANTO ALTRO SANGUE ANCORA SULLA STRADA? APPELLO E LETTERA APERTA AL PRESIDENTE FRANCESCO VENTOLA.

Clicca qui per visionare l'articolo su LA GAZZETTA DEL NORD BARESE di mercoledì 13 aprile 2011... .