20/11/2012.  BARLETTA - INNOVAZIONE VARIETALE E TECNOLOGICA NELL’AGRICOLTURA DEL NORD BARESE. UN INTERESSANTE MEETING ORGANIZZATO E PROMOSSO DA "ISOLA VERDE".

Questo il tema dell’interessante convegno tenutosi giovedì 15 novembre all’Ipanema Club alla presenza di un folto pubblico composto da operatori del settore.

Organizzato da Isola Verde di Savino Fiorella in collaborazione con Doctor Farmer Agricolture partner, Agritenax Srl, Avi, L. Gobbi, il meeting si inserisce in un più ampio percorso di aggiornamento tecnico-professionale ed ha fornito in questa occasione d’incontro qualificato le informazioni di avanguardia relative a tre argomenti-chiave: uva senza semi, albicocco, coperture antigrandine.

Relatori: Maurizio Simone (Doctor Farmer), Marco Tempesta (Avi Srl), Stefano Vocca (Agritenax srl)