19/03/2013.  IL VESPA CLUB BARLETTA CAMPIONE D’ITALIA NELLA CLASSIFICA TURISTICA DEL 2012.

Campioni d’Italia nel turismo sulle due ruote più famose: il Vespa Club di Barletta al primo posto della classifica turistica nazionale del 2012.

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito nel corso del 64° CONGRESSO NAZIONALE VESPA CLUB D'ITALIA a Palermo alla delegazione barlettana composta dal presidente Ruggiero Comitangelo con Gino Rociola, Matteo Rociola e Giuseppe Dibari.

La speciale classifica stilata dai vertici nazionali del Vespa Club ha registrato le mete (ed i viaggi) collezionati dai soci di tutti gli aderenti ai vari club sparsi nella Penisola.

Nell’arco del 2012 il Vespa Club di Barletta ha totalizzato 190.101 punti surclassando Lodi e Venaria Reale rispettivamente al secondo e terzo posto.

I barlettani sono così i primi in tutta Italia ma soprattutto in tutto il Sud ed in Puglia: un primato che inorgoglisce ma che premia soprattutto una “squadra” compatta, simpatica e composta da persone amanti del turismo su due ruote… ivi compresa Canne della Battaglia dove, d’intesa col Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, si sono organizzati già due raduni, col prossimo in calendario per domenica 12 maggio, Festa della Mamma.