04/03/2014.  ANDRIA - VENERDI' 7 MARZO “IL NOSTRO ROSA - DIALOGO TRA DONNE DEL NOSTRO TEMPO” (DA GENIUS LOCI).

L’associazione Officinandriese - Idee in piazza presenta “Il nostro rosa - dialogo tra donne del nostro tempo”, venerdì 7 marzo alle 19.30 presso “Genius Loci” (via Cavallotti n. 29). Un incontro che coinvolge alcune donne impegnate sul territorio cittadino in occasione dell’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.

L’evento ha il patrocinio dell’assessorato alla Cultura della Città di Andria.

Interverranno l’avvocato e consigliere comunale Paola Albo, il dirigente scolastico Celestina Martinelli, la presidente dell’Associazione volontari ospedalieri (Avo) Carmela Granata, la direttrice dell’Accademia Musicale Federiciana Agnese Paola Festa, l’attrice Valeria Sgaramella e la psicologa e teologa Porzia Quagliarella, oltre ad altre donne impegnate in ambiti sociali e artistici.

Si imbastirà dunque un dialogo tra donne del nostro tempo e della nostra terra. Unico uomo a moderare l’incontro, Donato Barile.

Mestiere difficile essere donne oggi, in equilibrio tra famiglia e carriera, tra lavoro e passioni. Questa è un’occasione per riflettere, per sorridere, per ascoltare le nostre donne.

L’ingresso è libero.

Fonte: