19/08/2014.  CANOSA DI PUGLIA - DOMENICA 31 AGOSTO “GRAN GALA’ DEL SUD PREMIO DEA EBE & PREMIO SMERALDO 2014”.

Binomio di eccezione, tra Lo Smeraldo ed il Premio Dea Ebe, per la settima edizione denominata il Gran gala' del sud "Premio Dea Ebe & Premio Smeraldo" 2014 con una madrina e presentatrice favolosa MANILA NAZZARO, unica Miss Italia Pugliese incoronata nel 1999 dal grande maestro Alberto Sordi, da quest'anno su Rai 2 alla corte di Michele Guardì come inviata speciale nelle piazze italiane.

Lo Smeraldo, location d'eccellenza che dopo un lungo e sapiente restauro si presenta oggi come un maestoso edificio costruito in stile Palladiano.

Si aprono i cancelli e l’imponente scalinata in marmo svela il fascino della dimora nel suo massimo splendore, adornata da preziosi fregi, colonne e portali d’ingresso finemente decorati.

La struttura è circondata da un incantevole parco privato, rigoglioso di fiori ed essenze particolari dove, durante la bella stagione, si organizzano sontuosi buffet all’aperto e nel romantico Parco della Felicità si celebrano matrimoni in rito civile.

Passeggiando nel parco incontriamo una serie di location tra cui il gazebo romantico luogo deputato per il gran gala'.

Quest' estate innamorarsi di qualcosa di grande.......è innamorarsi del gran gala' e della location.

Tante sorprese, musica, ballo e cabaret con premiati di eccezione per una serata esilarante grazie al grande umorismo pugliese di Tommy Terrafino (Zelig lab).

Consegneremo, ormai come di consuetudine, il piatto in terra cotta dipinto a mano dalla maestra d'arte pugliese Valentina deMarco, pezzi unici per un evento unico nel suo genere per eleganza e divertimento.

Serata dedicata a Telethon in preparazione della maratona di dicembre 2014 che ci vedra' impegnati in una serie di eventi come ogni anno.

Ringraziamo fin d'ora ospiti, i nostri patrocinanti Regione Puglia presidenza del consiglio e Lo Smeraldo ricevimenti nella persona del dott. Luciano Papagna, sempre attento e pronto a supportare le idee cittadine; i nostri partner Assoartisti confesercenti Bat Puglia, Fondazione Archeologica Canosina, Murgia Piu', organi di stampa web, Gazzetta del Mezzogiorno, volontari e tutti coloro che collaboreranno alla buona riuscita dell'evento.

Ricordiamo infine, che l’Ass.ne culturale Team eventi 33 negli anni ha organizzato diversi eventi senza percepire contributo da parte delle amministrazioni locali per la citta’ come: Miss Italia 2007, Premio Dea Ebe 2012 – 2013 - 2014, Notte archeo mediterranea 2008, Magiche notti d’estate 2013, Cocktail sotto le stelle, Palio storico Madonna di Ripalta 2011 – 2012 – 2013 – 2014 (in primavera), Concerti nei siti archeologici, la passione vivente estiva, Notti bianche, la Prima kermesse di cabaret Ciao Raghezzi e tanti altri sempre con il supporto di sponsor ed associazioni partner e quelli a cui hanno contribuito gli enti sono costati il doppio se non il quadruplo con successo, vero, di pubblico e stampa.

Pertanto, gli sforzi sono tanti e le idee anche e non accettiamo chi cerca di usarci per fare campagne “pubblicitarie personali” inutili e poi riscontrare che sono niente nel dire e nel fare. Il paese ha bisogno di svegliarsi commercialmente, turisticamente, culturalmente, ecc..

Fonte:
uff. stampa team eventi 33 - Saverio Luisi